“Smart Process Gating” è il nuovo processo sviluppato da Leuze electronic attraverso il quale i processi di muting richiedono poco spazio poiché il passaggio di un campo protetto può essere realizzato senza sensori di muting aggiuntivi.
Leuze Electronic è lieta di partecipare per la prima volta alla nuova edizione del Cibus Tec la fiera dedicata alle tecnologie alimentare. Le esperienze maturate in circa 50 anni fanno di Leuze electronic un esperto di soluzioni innovative ed efficienti nell’automazione industriale.
Leuze Electronic presenta, in esclusiva sul mercato italiano, una nuova linea di fotocellule sviluppate su piattaforma di sensori economici a completamento della gamma di fotocellule miniaturizzate.
L’IPS 400i è il più piccolo sensore a fotocamera per il posizionamento preciso dello scomparto di trasloelevatori a profondità doppia. La sua potente illuminazione a LED a infrarossi, indipendente dalla luce ambiente, consente un impiego privo di anomalie per una regione di interesse grande fino a 2.400 mm. È disponibile anche una versione riscaldata che può essere utilizzata fino a una temperatura ambiente di -30°C.
L'RSL 400 rappresenta la nuovissima generazione dei nostri laser scanner di sicurezza. Grazie alla nostra esperienza pluridecennale siamo riusciti a sviluppare una soluzione tecnologicamente unica che si contraddistingue per le sue prestazioni, la sua robustezza e le tante funzioni intelligenti.
Con il processo di muting "Smart Process Gating", che non utilizza sensori di segnalazione, Leuze electronic ha vinto non solo il GIT Security Award 2019, ma anche il "Best of Industry Award 2019".