Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
Southco

LA NUOVA CERNIERA A COPPIA COSTANTE IN PLASTICA DI SOUTHCO PERMETTE UN AZIONAMENTO PERSONALIZZATO E RESISTE ALLA CORROSIONE

Southco ha ampliato la sua linea di successo di cerniere a coppia costante E6 con una versione in plastica, progettata per l'uso in ambienti corrosivi. La linea di cerniere di controllo del posizionamento a coppia costante di Southco fornisce una resistenza costante nell'intera gamma di movimento, permettendo agli utenti di posizionare facilmente porte, schermi e altri componenti montati bloccandoli saldamente nella posizione desiderata: completamenti aperti, completamente chiusi o in qualunque posizione intermedia.

LA NUOVA CERNIERA A COPPIA COSTANTE IN PLASTICA DI SOUTHCO PERMETTE UN AZIONAMENTO PERSONALIZZATO E RESISTE ALLA CORROSIONE
Realizzata in plastica resistente e acciaio inox, la cerniera di controllo del posizionamento a coppia costante E6 fornisce i vantaggi della coppia costante e lo stile contemporaneo di un dispositivo leggero ed economico. La serie E6 in plastica è disponibile con coppia simmetrica e asimmetrica, per un aspetto più elegante in qualsiasi applicazione. La linea di cerniere di controllo del posizionamento di Southco è disponibile in un'ampia varietà di gamme di coppia, misure e materiali, per soddisfare le esigenze applicative di numerosi settori. Le cerniere di controllo del posizionamento di Southco forniscono un posizionamento affidabile, forze di regolazione costanti e prestazioni garantite senza necessità di regolazioni per l'intera durata della maggior parte delle applicazioni.

Todd Schwanger, responsabile prodotti globale, aggiunge: "La cerniera di controllo del posizionamento a coppia costante E6 in plastica offre una resistenza alla corrosione migliorata e opzioni di coppia personalizzate per un'ampia varietà di applicazioni, ed elimina i costi associati alle opzioni pressofuse o all'installazione di componenti di supporto aggiuntivi per mantenere il posizionamento costante".

Per ulteriori informazioni sulla funzionalità delle cerniere di controllo del posizionamento a coppia costante Southco, visitate www.southco.com o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP