Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
Gemu Group News

VALVOLE DI RIEMPIMENTO GEMÜ CON OTTURATORE

Per un dosaggio ancora più preciso nei processi di riempimento, le valvole di riempimento GEMÜ sono disponibili a partire da subito anche con otturatore.

VALVOLE DI RIEMPIMENTO GEMÜ CON OTTURATORE

Il processo di riempimento nell'industria alimentare e farmaceutica, in ragione delle molteplici bevande, dei prodotti alimentari liquidi e dei prodotti farmaceutici in continuo aumento, richiede una maggiore offerta di soluzioni individuali.

Per tale motivo, GEMÜ offre a partire da subito le valvole di riempimento GEMÜ F40 e F60 servoDrive anche con un otturatore. Di conseguenza, è possibile dosare con maggiore precisione le quantità di riempimento di sostanze liquide, viscose e gassose, in particolare in presenza di piccole quantità. Le valvole di riempimento GEMÜ sono dotate dell'innovativa tecnologia PD e convincono grazie alla loro velocità, flessibilità, resistenza e precisione.

Le valvole di riempimento GEMÜ F40 e F60 servoDrive sono disponibili nei diametri nominali da DN 8 a 25 con bocchettone o attacco clamp secondo DIN o ASME BPE. Oltre ai corpi valvola in microfusione finora disponibili, a partire da subito vengono offerti anche corpi in materiale pieno che, su richiesta, possono essere elettrolucidati.

www.gemu-group.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP