Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
Neugart

Simon Zeller e Clemens Maurer sono responsabili del nuovo reparto vendite di Neugart. Ancora più vicini al cliente

Affidandosi a una doppia leadership, Neugart - azienda specializzata nella produzione di riduttori - prosegue nello sviluppo delle sue performance di vendita nazionali ed estere: Simon Zeller nel ruolo di nuovo Responsabile delle Vendite e Clemens Maurer in qualità di Direttore del reparto Sviluppo delle Vendite Globali, di recente creazione, si occupano con i loro team dall'inizio dell'anno di intensificare la vicinanza ai clienti di Neugart in tutto il mondo.

Simon Zeller e Clemens Maurer sono responsabili del nuovo reparto vendite di Neugart. Ancora più vicini al cliente
Con Simon Zeller nel ruolo di Responsabile delle Vendite (a destra) e Clemens Maurer in qualità di Direttore del settore Sviluppo delle Vendite Globali, Neugart - azienda specializzata nella produzione di riduttori - potenzia le proprie performance di vendita nazionali e internazionali. (Fonte: Neugart GmbH)

Nell'arduo scenario economico diventano sempre più complessi i requisiti posti a livello mondiale alle costruzioni meccaniche e all'impiantistica. Con queste premesse, anche i sub-fornitori vengono sempre più pressati a confrontarsi con le molteplici sfide poste dai mercati globali, vincendole, garantendo così una duratura crescita sostenibile.

Il costruttore Neugart risponde a questa situazione potenziando di conseguenza la sua rete di vendita internazionale. L'obiettivo è quello di fornire un'assistenza ai clienti dalle maglie ancora più fitte. Vale a dire maggiore flessibilità associata alla più alta velocità di risposta possibile, atteggiamento che paga proprio con le problematiche più complesse. cI percorsi brevi e una logistica performante consentono prestazioni di fornitura ottimali.

Swen Herrmann, che ha guidato il settore Vendite dal 2018, nel ruolo di Direttore del settore Business Development contribuisce ora al management di Neugart GmbH presso la sede di Kippenheim.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP