Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
BOBST News

BOBST LANCIA IL CONFIGURATORE 3D PER LA SERIE DIGITAL MASTER

BOBST ha annunciato ufficialmente il CONFIGURATORE 3D per la serie DIGITAL MASTER, un nuovo strumento online che consente ai clienti di creare e visualizzare l'esatta configurazione della macchina da stampa di cui hanno bisogno per la loro attività.

BOBST LANCIA IL CONFIGURATORE 3D PER LA SERIE DIGITAL MASTER

Integrando le tecnologie digitali e flessografiche in un unico flusso di lavoro, i trasformatori di etichette possono potenziare le loro capacità, riducendo gli scarti e migliorarando l'efficienza.

Ad Aprile 2022 BOBST ha lanciato la serie DIGITAL MASTER, sostenendo la sua visione del futuro della produzione di etichette. Questa nuova famiglia di soluzioni Tutto-in-Uno e Tutto-in-Linea, disponibile con larghezze di stampa di 340 e 510 mm, combina tecnologie digitali e analogiche in un'unica macchina da stampa. Basata su un'architettura completamente modulare, offre la possibilità di costruire una macchina da stampa che soddisfa le esigenze attuali e future dei clienti.

Dalle semplici etichette sensibili alla pressione a quelle abbellite multistrato, la DIGITAL MASTER 340 e la DIGITAL MASTER 510 offrono ai trasformatori non solo la flessibilità necessaria per massimizzare la produttività e adattare il piano di produzione di cui hanno bisogno, ma anche la possibilità di far fronte alla carenza di manodopera e alla gestione dei substrati.

"In BOBST siamo consapevoli che ogni cliente ha esigenze uniche, ed è per questo che abbiamo sviluppato l'esclusiva piattaforma della serie DIGITAL MASTER. Ora i trasformatori possono sperimentare la modularità e la versatilità della serie DIGITAL MASTER con il nuovo CONFIGURATORE 3D, che consente loro di configurare la macchina da stampa in base alle loro esigenze specifiche", ha dichiarato Patrick Graber - Strategic Marketing Manager.

Con il nuovo CONFIGURATORE 3D di BOBST, i trasformatori hanno accesso immediato online alla visualizzazione di tutti i possibili moduli - tra cui flexo, delam/relam, multistrato, combo coupon, hot foil, combo lamination, serigrafia e fustellatura semirotativa e rotativa - che possono essere aggiunti, disposti, combinati o rimossi dalla macchina di base secondo il loro attuale portafoglio lavori. Ogni modulo è visualizzato in 3D con descrizioni che ne illustrano l'uso e le potenzialità.

Una volta completata la configurazione, verrà presentato un report completo con i dettagli, comprese le dimensioni della macchina. I clienti possono anche mettersi in contatto con il rappresentante BOBST locale per discutere e convalidare le loro scelte.

www.bobst.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP