Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

  • 1
  • 2
CoreTigo

La soluzione per la movimentazione bilaterale nei magazzini automatici E-BOX GRIPPER di Eurofork sfrutta la tecnologia wireless

Eurofork, l’azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi di movimentazione automatica per magazzini, e CoreTigo, fornitore di soluzioni di automazione industriale wireless, migliorano i sistemi di movimentazione bilaterale per tutti i tipi di box con E-Box Gripper.

BOBST News

Soluzioni per etichette di BOBST

Il ruolo delle etichette continua a evolversi ogni giorno. Devono informare gli utenti, sedurre i clienti, essere sicure, tracciare i prodotti in una catena di approvvigionamento complessa, essere più sostenibili, essere prodotte all'ultimo minuto e avere costi più competitivi.

BOBST News

CARTONNAGES VAILLANT INSTALLA LA NUOVA FUSTELLATRICE EXPERTCUT DI BOBST

Il produttore francese è uno dei primi al mondo a ricevere la nuova fustellatrice Autoplatina® EXPERTCUT 2.1 con tecnologia TooLink, installata di recente per incrementare la produttività e ampliare le opportunità commerciali negli imballaggi in cartone ondulato con la gamma più ampia esistente di scatole per e-commerce e beni di largo consumo.

IMA Group News

La macchina Full Electric DELTA WW OF-HSX di IMA Ilapak ha vinto i Sustainable Packaging News Awards 2022 nella categoria Sustainable Packaging Machinery

Grazie alle caratteristiche sostenibili della macchina che non ne compromettono la performance, la Full Eletric DELTA WW OF-HSX di IMA Ilapak è stata annunciata come vincitrice della categoria Sustainable Packaging Machinery dei Sustainable Packaging News Awards.

BOBST News

REVERE ESTENDE LE CAPACITÀ DI PRODUZIONE DELL’IMBALLAGGIO FLESSIBILE CON LA NUOVA BOBST MASTER M6

Con due macchine da stampa BOBST MASTER M5 già efficientemente funzionanti per l'imballaggio flessibile e le etichette, il Gruppo Revere accelera la produzione della sua divisione Flexpak con l'aggiunta di un'ulteriore soluzione flessografica in linea BOBST.

Yaskawa News

IMBALLAGGIO AUTOMATIZZATO CON I ROBOT MOTOMAN GP DI YASKAWA

Protagonista indiscussa nel mercato internazionale della birra, Schneider Weisse G. Schneider & Sohn GmbH ha la ricetta per il successo: oltre ai metodi di fermentazione secolari, sono state sviluppate soluzioni di automazione allo stato dell’arte. A livello logistico, per esempio, un sistema di imballaggio flessibile che impiega tre robot Motoman di Yaskawa è stato implementato dallo specialista del sistema di imballaggio Profipack Verpackungsmaschinen GmbH.

  • 1
  • 2

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP