Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

IMA Group News

La macchina Full Electric DELTA WW OF-HSX di IMA Ilapak ha vinto i Sustainable Packaging News Awards 2022 nella categoria Sustainable Packaging Machinery

Grazie alle caratteristiche sostenibili della macchina che non ne compromettono la performance, la Full Eletric DELTA WW OF-HSX di IMA Ilapak è stata annunciata come vincitrice della categoria Sustainable Packaging Machinery dei Sustainable Packaging News Awards.

BOBST News

REVERE ESTENDE LE CAPACITÀ DI PRODUZIONE DELL’IMBALLAGGIO FLESSIBILE CON LA NUOVA BOBST MASTER M6

Con due macchine da stampa BOBST MASTER M5 già efficientemente funzionanti per l'imballaggio flessibile e le etichette, il Gruppo Revere accelera la produzione della sua divisione Flexpak con l'aggiunta di un'ulteriore soluzione flessografica in linea BOBST.

Yaskawa News

IMBALLAGGIO AUTOMATIZZATO CON I ROBOT MOTOMAN GP DI YASKAWA

Protagonista indiscussa nel mercato internazionale della birra, Schneider Weisse G. Schneider & Sohn GmbH ha la ricetta per il successo: oltre ai metodi di fermentazione secolari, sono state sviluppate soluzioni di automazione allo stato dell’arte. A livello logistico, per esempio, un sistema di imballaggio flessibile che impiega tre robot Motoman di Yaskawa è stato implementato dallo specialista del sistema di imballaggio Profipack Verpackungsmaschinen GmbH.

ABB News

LA NUOVA SOLUZIONE ROBOTIC DEPALLETIZER DI ABB RIDUCE LA COMPLESSITÀ E AUMENTA L'EFFICIENZA NELLA LOGISTICA

La soluzione è indirizzata a svariate attività logistiche per ridurre i lavori pesanti di sollevamento manuale e aumentare sensibilmente l'efficienza. Il software di visione industriale gestisce compiti di depallettizzazione estremamente complessi in modo veloce ed efficiente, aumentando la produttività e riducendo i costi.

ABB News

FLEXBUFFER OFFRE PIÙ SCELTA E TEMPI DI CONSEGNA PIÙ RAPIDI NELL'E-COMMERCE GRAZIE A UNA GESTIONE VELOCE, FLESSIBILE ED EFFICIENTE DEGLI ORDINI

La cella modulare altamente adattabile immagazzina, accumula e mette in sequenza una vasta gamma di articoli. La soluzione offre una gestione efficiente di lotti più piccoli, pallet misti e ordini per singoli clienti.

OMRON News

DAL FINE LINEA AL PALLETTIZZATORE IN MODO AUTONOMO

Diva International ha aggiornato le sue linee di produzione con un nuovo impianto di pallettizzazione per le sue salviette umidificate che sfrutta un machine controller e cinque robot mobili autonomi (AMR) di OMRON. Risultato: un processo più sicuro ed efficiente, che tiene traccia di tutti gli step di lavorazione, dall’ordine fino all’evasione in magazzino.

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP