Grazie a soluzioni innovative, SAV s.r.l. produce etichette di qualità più rapidamente, ampliando l’offerta e soddisfacendo tempestivamente le esigenze dei clienti.
L'azienda produce annualmente oltre 57 milioni di scatole e 30 milioni di foglietti e ha investito in attrezzature BOBST per accelerare ulteriormente la sua espansione nel mercato farmaceutico italiano.
L'investimento nella DIGITAL MASTER 510, macchina a fascia 510 che combina tecnologie flexo e digitali, mira ad ampliare la gamma di applicazioni, aumentare l'efficienza della produzione e migliorare la sostenibilità.
Gestendo uno degli stabilimenti di produzione più moderni in Europa, lo specialista in materiali onda E, onda F e a doppia parete ha di recente investito in una linea di fustellatura MASTERCUT 1.65 PER completa.
Platinum Packaging ha inserito due nuove macchine flessografiche BOBST MASTER M6 altamente automatizzate con tecnologia oneECG nel suo parco macchine, cambiando così il proprio metodo operativo.
Con sede a Riyadh, Arabia Saudita, ALI M. AL SHAMRANI COMPANY FOR INDUSTRY (‘Al-Shamrani’) è un produttore leader di imballaggi flessibili in polietilene (PE) per il mercato saudita.