Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
NORD Drivesystems

NORD rinnova la promessa del suo marchio: “Our Solution. Your Success”

NORD DRIVESYSTEMS è un partner affidabile e competente che propone soluzioni di azionamento innovative supportando i suoi clienti in tutto il mondo con azionamenti modulari ad alta efficienza e personalizzabili, grazie alla profonda conoscenza delle esigenze applicative e dei mercati di riferimento.

NORD rinnova la promessa del suo marchio: “Our Solution. Your Success”
NORD-drives-brand-promise.jpg: NORD assicura il successo dei suoi clienti fornendo azionamenti su misura ad alta efficienza a partire dal suo sistema modulare. Ora l’azienda rinnova la promessa del suo marchio: »Our Solution. Your Success.» (La nostra soluzione. Il vostro successo). Immagine: NORD DRIVESYSTEMS

"Con le nostre soluzioni di azionamento, vogliamo contribuire al successo dei nostri clienti. Questo è il messaggio centrale della promessa del nostro marchio: "Our Solution. Your Success ", spiega Jörg Niermann, responsabile marketing di NORD. "A questo scopo, progettiamo soluzioni specifiche per ogni settore applicativo ottimizzate singolarmente per le esigenze dei nostri clienti".

L'aumento dell'efficienza energetica o la riduzione del costo totale di proprietà (TCO) sono solo alcuni aspetti del valore aggiunto creato dai sistemi di azionamento NORD. Soluzioni efficienti dal punto di vista energetico, come il motoriduttore brevettato DuoDrive e i motori IE5+, così come i robusti riduttori industriali MAXXDRIVE XD o i convertitori di frequenza NORDAC ON, la cui taglia di potenza è stata estesa quest'anno fino a 3 kW, permettono di affrontare una gamma ancora più ampia di applicazioni e offrono numerosi vantaggi in diverse applicazioni e settori di mercato, tra cui:

- Industria della panificazione
- Industria dell'imballaggio
- Logistica di magazzino
- Logistica aeroportuale
- Miscelatori e agitatori
- Movimentazione di merci sfuse
- Logistica e gru

NORD offre soluzioni di sistema efficienti che comprendono motori elettrici, riduttori ed elettronica di azionamento per oltre 100 settori industriali. Inoltre, i clienti beneficiano della competenza e dell'assistenza del produttore, nonché dell'eccellente servizio di assistenza a livello mondiale.

Our Solution. Your Success.



  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP