Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
Southco

Southco Amplia La Serie Di Supporti Per Schermi Con Soluzioni Studiate Per Il Montaggio Facile E Corse Più Lunghe

Southco ha ampliato la sua offerta di supporti per schermi AV con nuove soluzioni per la regolazione dell’altezza e le opzioni di montaggio. Il braccio di regolazione dell'altezza AV-D32 (Serie W) consente di adattare con precisione l’altezza di un monitor o di uno schermo in base alle preferenze dell’utente finale, permettendo il posizionamento intuitivo senza la necessità di meccanismi di blocco aggiuntivi per mantenerlo al proprio posto.

Southco Amplia La Serie Di Supporti Per Schermi Con Soluzioni Studiate Per Il Montaggio Facile E Corse Più Lunghe

La novità della serie di bracci AV D di Southco offre una maggiore portata per applicazioni che richiedono lunghezza e corsa maggiori, nonché stabilità di posizionamento. Disponibile con due opzioni di coppia di inclinazione, coppia di inclinazione costante o coppia di inclinazione controbilanciata, il braccio della Serie W offre la flessibilità di design per adattarsi alle esigenze uniche di una varietà di applicazioni di posizionamento degli schermi.

I bracci per schermi della Serie AV D-32 sono stati progettati con una base rigida in grado di sopportare le vibrazioni, la pressione esercitata dalle dita e i carichi pesanti, mantenendo schermi e monitor di grandi dimensioni nella posizione desiderata anche dopo essere stati spostati. Inoltre, il design flessibile permette la chiusura a filo contro la parete quando non in uso.

Le nuove famiglie di supporti per schermi AV-D32 e AV-D40 di Southco includono anche nuove opzioni di montaggio, che permettono l’installazione dei supporti su aste o binari DIN da parte di una sola persona e senza bisogno di attrezzi aggiuntivi. Lo schermo può essere rimosso dall’asta o dal binario altrettanto facilmente, mentre un esclusivo meccanismo “premi e ruota” in due fasi previene lo sgancio accidentale.

Il responsabile globale prodotti Stewart Beck aggiunge: “Le novità da noi introdotte nella linea di supporti per schermi AV di Southco ci permettono di offrire prestazioni di posizionamento stabili in un’ampia gamma di applicazioni, incluse le attrezzature mediche e industriali. Tali novità eliminano la necessità di costanti manutenzioni e regolazioni, consentono il posizionamento senza sforzi con la sola punta di un dito e vantano una durata ripetibile testata di 20.000 cicli operativi.”

Per maggiori informazioni sulla linea completa di supporti per schermi AV di Southco, visitare This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP