Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
INTERROLL

Interroll facilita la condivisione delle competenze attraverso i canali digitali

Sant'Antonino, Svizzera. Aprile 2020. Facilitare lo scambio di informazioni ed esperienze con un semplice clic del mouse: Interroll amplia e approfondisce il contatto interattivo con i propri clienti grazie a dei nuovi servizi online. D'ora in poi, gli eventi di formazione per i clienti potranno essere facilmente prenotati e condotti via Internet, si potranno organizzare incontri con esperti e si potrà accedere a brevi video su importanti temi del settore.



Un'importante pietra miliare della nuova offerta è la Interroll Academy, che da molti anni è il motore delle attività per il trasferimento di conoscenze tra dipendenti, clienti e partner. I corsi integrati offerti dal centro di formazione e collaborazione a livello di gruppo combinano efficacemente diversi metodi di apprendimento, tecniche e materiali. In tal modo, tutto ciò che è stato appreso a livello teorico può essere approfondito e applicato in modo ottimale nella pratica quotidiana. La Interroll Academy collabora con organizzazioni leader nel campo della ricerca e della didattica, come il Fraunhofer Institute for Material Flow and Logistics di Dortmund e il centro di formazione Krauthammer.

Grazie alla nuova offerta di e-learning di Interroll Academy, è possibile accedere ai contenuti di formazione online da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Un esempio della gamma di programmi offerti è il corso di formazione per gli utilizzatori di Layout Designer, il popolare software di pianificazione per la progettazione user-friendly di soluzioni complete per la gestione del flusso dei materiali.

Un'altra opportunità per accrescere le proprie competenze in modo rapido e mirato a livello mondiale arriva dalla possibilità di prenotare online discussioni personali con degli specialisti esperti in un determinato campo, ad esempio su questioni tecniche o specifiche applicazioni del proprio settore. Inoltre, brevi video informativi - clip educative - forniscono agli interessati una rapida introduzione ad argomenti che riguardano importanti settori industriali, come quello alimentare o della moda.

"I nostri clienti e partner si affidano alla qualità, alla rapidità e alla semplicità di Interroll. Manteniamo costantemente questa promessa anche nel mondo digitale". Ampliando ulteriormente i nostri canali di interazione virtuale, ora possiamo condividere le nostre competenze in modo ancora più semplice con i clienti, semplificando le interazioni professionali con tutti i nostri esperti", spiega Jens Karolyi, Senior Vice President Corporate Marketing & Culture del Gruppo Interroll. 

Interroll facilita la condivisione delle competenze attraverso i canali digitali
Figura: Con la nuova offerta e-learning di Interroll Academy, è possibile accedere online ai contenuti didattici da ogni parte del mondo in qualunque momento
 
 
Contatto stampa
Martin Regnet
Global PR Manager
Interroll (Schweiz) AG
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
www.interroll.com

Contatto (Italia)
Sharon Restifo
Internal Sales
INTERROLL Italia Srl
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP