Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
NSK

Nuovo aggiornamento dell'app NSK Verify per i cuscinetti industriali

L'app mobile NSK Verify è stata aggiornata con l'aggiunta della gamma di cuscinetti di grandi dimensioni per applicazioni industriali. La prima versione dell'app NSK Verify per la verifica dell'autenticità dei cuscinetti era focalizzata sui cuscinetti di super precisione, destinati all'utilizzo su macchine utensili. L'estensione dell'app gratuita ad altre linee di prodotti porterà maggiore efficienza operativa e una migliore gestione informatizzata degli impianti a più settori industriali.

NSK Verify fornisce informazioni sull'autenticità del prodotto leggendo il codice a barre 2D stampato sulla scatola del cuscinetto e confrontandolo con il database di NSK. Autenticità e tracciabilità sono fattori fondamentali in un'era in cui i cuscinetti contraffatti sono ancora prevalenti sul mercato, nonostante NSK impegni moltissime risorse nell'identificazione e nel perseguimento dei contraffattori.

Per quanto riguarda i cuscinetti generici, NSK Verify comprende ora i cuscinetti a rulli conici e a rulli cilindrici di grandi dimensioni della casa nipponica. L'app aggiornata comprende anche i cuscinetti di grandi dimensioni, fra cui cuscinetti radiali orientabili a rulli, cuscinetti a sfere, cuscinetti a rulli cilindrici, cuscinetti a rulli conici, cuscinetti reggispinta e componenti per cuscinetti di tali dimensioni. Inoltre, anche gli utilizzatori dei cuscinetti di grandi dimensioni troveranno questi prodotti all'interno di NSK Verify.

Leggendo il codice 2D, NSK Verify non solo stabilisce l'autenticità del cuscinetto, ma verifica anche il numero di tentativi di accesso per il codice del prodotto, il codice di riconoscimento individuale e, per i cuscinetti generici, il codice di prodotto a 20 cifre. Inoltre, per i cuscinetti di super precisione, vengono fornite informazioni per le attività di ispezione, fra cui tolleranze dimensionali, precisione di rotazione e tipologia di lubrificante. NSK Verify propone inoltre link utili a dati di prodotto, cataloghi e informazioni su settori industriali specifici, per semplificare il processo di integrazione progettuale.

L'app comprende tutti i cuscinetti NSK fabbricati in Giappone con simbolo "N" nell'angolo inferiore destro del codice 2D riportato sull'etichetta della confezione, a partire dal 2018. Se si prova a utilizzare NSK Verify con cuscinetti più vecchi, si ottiene un messaggio di errore.
Gli utenti che hanno installato la precedente versione di NSK Verify riceveranno una notifica automatica non appena la nuova versione sarà disponibile.

L'app può essere scaricata gratuitamente da Apple Store (per utenti iOS) e Google Play (per Android).

La home page della versione aggiornata dell'app NSK Verify


Nuovo aggiornamento dell'app NSK Verify per i cuscinetti industriali

 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP