Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
Wika News

TRASMETTITORE DI LIVELLO CON CATENA REED PER APPLICAZIONI ALIMENTARI

La gamma di trasmettitori di livello WIKA con catena di misura reed si arricchisce del modello FLR-F, espressamente dedicato alle applicazioni alimentari. La superficie dello strumento è lucidata elettrochimicamente con una rugosità < 0.8 µm Ra ed è disponibile con attacchi al processo specifici in base all’applicazione, come ad esempio il TriClamp.

TRASMETTITORE DI LIVELLO CON CATENA REED PER APPLICAZIONI ALIMENTARI

Il nuovo trasmettitore di livello funziona secondo il principio a galleggiante a induzione magnetica. Lo strumento è in grado di fornire misure di livello affidabili anche in presenza di schiuma ed è in grado, come opzione, di generare un valore di temperatura in uscita. I contatti reed nel tubo guida (lungo fino a un massimo di sei metri) possono essere disposti in modo da generare quasi una misura di livello in continuo.

Il trasmettitore FLR-F è anche disponibile nella versione con trasmettitore programmabile e configurabile con montaggio in testina per diversi segnali da campo e protocolli di comunicazione. In più, è possibile fornire lo strumento con una limitazione del galleggiante rimovibile e una tenuta conforme alla norma FDA oppure in una variante ATEX per applicazioni in cui le tubazioni vengono pulite tramite fluidi infiammabili.

www.wika.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP