Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
EAO News

Protezione eccezionale. Montaggio rapido

Ora disponibile anche in versione con connettore M12 integrato.

Protezione eccezionale. Montaggio rapido

EAO, il partner esperto per interfacce uomo-macchina (HMI) innovative, intuitive e affidabili, ha ampliato la robusta e attraente Serie 82 con una versione con connettore M12 integrato. La nuova versione è disponibile per determinati pulsanti illuminati della Serie 82 e offre un montaggio rapido e una completa protezione IP67 anteriore e posteriore.

Capita frequentemente di esporre pulsanti e indicatori a severe condizioni operative. Ad esempio nell'industria food & beverage dove i detergenti alcalini e la corrosione influenzano gravemente i sistemi HMI. Inoltre, fattori esterni come la sporcizia difficile da rimuovere, polvere sottile, insieme a forti vibrazioni ed urti violenti, comunemente riscontrati nelle applicazioni di veicoli pesanti e speciali, richiedono HMI in grado di offrire un livello molto elevato di resistenza.

Applicazioni tipiche

  • Settore food & beverage
  • Veicoli speciali e veicoli industriali
  • Autobus e mezzi per il trasporto pubblico
  • Applicazioni navali

La versione con connettore integrato della Serie 82 è in grado di soddisfare questi severi requisiti migliorando la protezione e l’affidabilità. Questi pulsanti illuminati dal design accattivante sono realizzati in acciaio inossidabile AISI 316L con guida-luce in Tritan resistente ai detergenti alcalini. Queste caratteristiche di design forniscono protezione contro l'usura e garantiscono mantenimento nel tempo della chiarezza dell’illuminazione sia per la versione a punto centrale, sia per quella ad anello.

Vantaggi della versione con connettore M12 integrato

  • Massima protezione IP67 per i pulsanti luminosi
  • Guida-luce in Tritan resistente agli agenti detergenti
  • Alloggiamento in acciaio inossidabile AISI 316L
  • Elevata resistenza a vibrazioni e urti
  • Connettore M12 per un montaggio rapido e resistente

Versioni luminose da 24 VDC disponibili con LED di colore rosso, verde, bianco o bluI pulsanti utilizzano un robusto connettore M12. Questo metodo di connessione consente di risparmiare tempo ai clienti quando si tratta di montaggio e di attivare una connessione altamente resistente. Grazie alla copertura dell'interruttore e del connettore, la parte posteriore del dispositivo è conforme allo standard IP67, fornendo una soluzione HMI capace di garantire massima protezione e affidabilità. La versione con connettore M12 integrato offre inoltre elevata resistenza a vibrazioni e urti.

www.eao.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP