Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
BRADY

La sicurezza è personale

Un lucchetto per il lockout/tagout è spesso l’ultimo ostacolo per evitare la riattivazione prematura di un macchinario e un potenziale infortunio nel corso di un intervento di manutenzione con conseguenze sugli operatori e anche sulla loro vita. Per sottolineare con forza che i lucchetti per il lockout/tagout proteggono le persone, Brady Corporation ora propone PrintFace: una personalizzazione completa del lucchetto, fino alla stampa delle foto degli operatori autorizzati direttamente sui loro lucchetti.

La sicurezza è personale

Lucchetti personali
Stampando un volto sui lucchetti, ogni lucchetto per il lockout/tagout può mostrare chiaramente chi sta proteggendo. PrintFace aiuterà a scoraggiare la manomissione dei lucchetti ribadendo che la sicurezza è molto personale. Infatti, nel lockout/tagout i lucchetti devono essere rimossi unicamente dal loro utilizzatore, che appare sul lucchetto. Ovviamente un caposquadra o un responsabile della sicurezza del sito può intervenire se necessario, seguendo una procedura concordata che mantenga la sicurezza. Oltre ad aggiungere un’immagine, sono disponibili altre opzioni di personalizzazione tra cui l’aggiunta di un logo aziendale, un numero di serie, un testo, ecc.

Stampe molto resistenti
La personalizzazione può essere stampata a colori e alta risoluzione direttamente sui lucchetti SafeKey in nylon per lockout/tagout di Brady. La stampa sul lucchetto è molto resistente all’abrasione, agli agenti chimici e ai raggi UV, il che lo rende utilizzabile per lockout sia in esterni che in esterni. In alternativa, il lucchetto può essere inciso per ottenere una resistenza ancora maggiore, rinunciando però a colori e forme complesse. Una terza possibilità di personalizzazione dei lucchetti consiste nello scrivere o stampare informazioni di base su normali etichette autoadesive fornite con qualsiasi lucchetto Brady.

Raggiungi la massima sicurezza nel lockout/tagout
I lucchetti di lockout SafeKey di Brady offrono il 700% di combinazioni lucchetto-chiave in più rispetto a un normale lucchetto di sicurezza. Infatti, grazie a un innovativo meccanismo di chiusura, offrono più di 100.000 combinazioni, permettendo così di realizzare ampie serie di lucchetti con diverse chiavi master e grandmaster. Inoltre, tutti i numeri di chiave sono tracciati per garantire che, ove richiesto, ogni lucchetto dell’azienda sia aperto da una sola chiave. In tal modo è possibile realizzare un programma di lockout/tagout sicuro e scalabile che rispetta pienamente il principio della procedura “una persona, un lucchetto, una chiave”.

Per ulteriori informazioni, contatta Brady scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

https://brady.widen.net/s/bhc2qpsbzr/printface_animated_banner



La sicurezza è personale

La sicurezza è personale

La sicurezza è personale

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP