Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
INTERROLL

Il nuovo stabilimento di Interroll Conveyor GmbH a Mosbach ha un nuovo direttore generale

Mosbach, Germania. Markus Wolf ha assunto la responsabilità di direttore generale (Managing Director) di Interroll Conveyor GmbH a Mosbach, in Germania, e di entrambi i Centri di Eccellenza Globali presenti nella stessa sede, Conveyors e Pallet Handling.



Più recentemente, il 58enne Markus Wolf è stato il direttore operativo di un'azienda di medie dimensioni produttrice di alberi motore, gestendo i suoi sette siti di produzione e assemblaggio situati in Germania. Ha conseguito un diploma in Ingegneria Industriale ed Economia e ha lavorato per più di 25 anni nell'industria automobilistica in MANN+HUMMEL, un'azienda che produce sistemi di filtraggio dell'aria e dei liquidi. Oltre ad aver maturato 10 anni di esperienza internazionale in diversi ruoli, che includono incarichi in Brasile, ha anche un background nel settore degli acquisti, vendite, marketing e project management.

Lo stabilimento Interroll di Mosbach sarà pienamente operativo dalla fine di giugno con circa 250 dipendenti. Con 19.000 metri quadrati di superficie, è lo stabilimento è più grande di Interroll a livello mondiale e si concentrerà sulla produzione della piattaforma di trasporto modulare (MCP), della piattaforma di trasporto modulare per pallet (MPP), delle curve a nastro e del sistema di movimentazione Smart Pallet Mover (SPM).

Nella sua nuova posizione, assunta nell'aprile 2021, Markus Wolf riporta a Jens Strüwing, Executive Vice President Products & Technology e membro della direzione del gruppo Interroll. "Con Markus Wolf come Managing Director, il nostro nuovo stabilimento di Mosbach sarà gestito da un leader molto esperto e con una comprovata esperienza nelle produzioni su larga scala e in rapida crescita", afferma Strüwing. "Non vedo l'ora di lavorare con Markus per affrontare le nuove sfide del futuro valorizzando le notevoli competenze presenti nello stabilimento di Mosbach e nei suoi centri di eccellenza globali".
 

Il nuovo stabilimento di Interroll Conveyor GmbH a Mosbach ha un nuovo direttore generale

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP