Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
Seeq

Seeq e i suoi clienti partecipano attivamente all'AVEVA PI World di Amsterdam

Presentazioni e dimostrazioni pratiche spiegano come Seeq e PI System permettano di ottenere nuove informazioni operative per migliorare il rendimento delle attività produttive.

Seeq e i suoi clienti partecipano attivamente all'AVEVA PI World di Amsterdam
Seeq Corporation, azienda leader nel software di analitica avanzata per la produzione e per l’Industrial Internet of Things (IIoT), è Golden Sponsor di AVEVA PI World, la principale conferenza annuale dedicata ai clienti e partner di AVEVA in tutto il mondo. Seeq presenterà le sue novità e soluzioni in occasione all'evento che si svolge ad Amsterdam dal 16 al 19 maggio 2022.

Il direttore generale di Seeq responsabile per l'area EMEA, Petter Mörée, terrà una presentazione il 17 maggio alle 15:25 mettendo in evidenza la potenza delle soluzioni PI System abbinate a Seeq, compresi alcuni casi d'uso nei settori del petrolio e del gas, della chimica e delle scienze biologiche, tutti basati sulla garanzia di integrità dei dati su larga scala.

"Molte organizzazioni considerano Seeq come un'estensione naturale di PI System, poiché si integra perfettamente con tutti i suoi componenti e offre agli esperti in materia un accesso immediato a tutti i dati operativi e al loro contesto", afferma Petter Mörée, Managing Director di Seeq. "Insieme, Seeq e PI System consentono alle organizzazioni di migliorare le loro attività operative e i risultati di produzione attraverso analisi avanzate, come dimostrano le storie di successo dei nostri clienti comuni".

Diversi clienti di Seeq, tra cui l'azienda del settore petrolifero e petrolchimico OMV,  presenteranno il 18 maggio durante l'evento dei casi d'uso di PI System con il valore aggiunto delle soluzioni Seeq,

Oltre a sponsorizzare l'evento AVEVA PI World, il team di Seeq presenterà allo stand 48 diverse applicazioni pratiche, tra cui report sulle emissioni, misure dell’OEE ed esempi di analisi multivariata. Seeq illustrerà anche la sua integrazione con AVEVA Data Hub, mostrando come Seeq abbinato a PI System possa essere una soluzione molto efficace per affrontare una serie di sfide aziendali complesse in tutti i settori.

Seeq consente a ingegneri e ricercatori delle aziende manifatturiere di identificare e condividere rapidamente informazioni approfondite sulle loro attività, per migliorare i risultati di produzione. Tra i clienti di Seeq figurano aziende del settore oil & gas, farmaceutica, chimica, energia, minerario, alimentare e delle bevande, della cellulosa e della carta e di altri settori verticali. Tra gli investitori di Seeq figurano Insight Ventures, Saudi Aramco Energy Ventures, Altira Group, Chevron Technology Ventures e Cisco Investments.

Seeq è disponibile in tutto il mondo attraverso una rete globale di partner (e-matica srl in Italia) e integratori di sistemi, che offrono formazione e supporto commerciale sulle soluzioni Seeq in oltre 40 paesi, oltre ad essere presente con la sua organizzazione di vendita diretta in Nord America ed Europa.

Per saperne di più su Seeq, visitare seeq.com.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP