Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
Logisticamente News

Logisticamente On Food 2022: il convegno sulla logistica della distribuzione alimentare sarà in scena al Cibus Tec Forum

Il 25 ottobre 2022 Logisticamente terrà un convegno al Cibus Tec Forum sulla logistica dei prodotti alimentari parlando di industria e distribuzione.

Logisticamente On Food 2022: il convegno sulla logistica della distribuzione alimentare sarà in scena al Cibus Tec Forum

Una delle logistiche più complesse da gestire all’interno della realtà aziendale è sicuramente la logistica che si occupa dei prodotti agroalimentari. Il coordinamento dei processi produttivi, i rapporti con i fornitori, il mantenimento della catena del freddo e le conformità delle normative che tutelano i consumatori, sono solo alcune delle caratteristiche che compongono la complessità dei processi.

Aggiornamenti e approfondimenti su tali tematiche saranno affrontati da esperti del settore il 25 ottobre durante il convegno gratuito “Logisticamente On Food 2022”, che ha lo scopo di delineare lo stato dell’arte della logistica agroalimentare, nonché presentare agli addetti dei lavori e ai visitatori del Cibus Tec Forum le migliori e più innovative soluzioni.

I FOCUS DEL CONVEGNO:

  • Outsourcing logistico;
  • Sistemi di movimentazione e stoccaggioz
  • Soluzioni per la tracciabilità e il controllo;
  • Mezzi e sistemi di trasporto;
  • Sistemi di etichettatura e confezionamento;
  • Software gestionali e dipartimentali;
  • Sistemi di refrigerazione;
  • Sistemi di controllo della catena del freddo;
  • Sistemi ecosostenibili per la gestione delle strutture e della;
  • Differenti approcci all’organizzazione della logistica aziendale.

Importanti saranno i contributi offerti da relatori e professionisti di grande prestigio provenienti da aziende di logistica, trasporti e warehouse. Tutti i partecipanti, presenti all’evento, avranno la possibilità di ottenere informazioni, conoscere e dibattere sulle delucidazioni in merito a queste tematiche.

Come ospiti d’eccezione che prenderanno parte all’evento ricoprendo il ruolo di relatori, troveremo diverse realtà come: Ab Coplan, una delle più significative società italiane di consulenza per la Supply Chain, Thinking Pack, software house specializzata nello sviluppo di soluzioni software per la gestione dei processi logistici e System Logistics, leader a livello globale di soluzioni innovative di intralogistica e material handling.

Saranno media partner dell’evento la testata giornalistica Technoretail, il primo e unico quotidiano online dedicato ai temi della Digital Transformation nel mondo del Retail e Distribuzione Moderna, il primo portale quotidiano di notizie e informazioni sul mondo della moderna distribuzione.

Per iscriversi e partecipare al convegno gratuito in presenza "Logisticamente On Food 2022".

www.logisticamente.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP