Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
TETRA PAK News

TETRA PAK A MARCA 2023: FOCUS SU TETRA RECART E CONVENIENZA

Tetra Pak Italia è stata tra le protagoniste di Marca 2023 con Tetra Recart®, la confezione a base carta sicura e conveniente, ideale per salse, sughi, legumi, zuppe e pet food.

TETRA PAK A MARCA 2023: FOCUS SU TETRA RECART E CONVENIENZA

Due giorni dedicati a retailer e co-packer per far scoprire loro i principali vantaggi di Tetra Recart®: dai risparmi logistici in termini di trasporto, posizionamento a scaffale e stoccaggio in magazzino, alle caratteristiche che rendono questo contenitore ideale per l’e-commerce e un ottimo strumento di comunicazione per le aziende grazie all’ampia superficie piatta stampabile. Un pack vantaggioso anche per il consumatore che ne apprezza sicurezza, leggerezza e praticità di utilizzo.

“Tetra Recart® è una delle confezioni che meglio simboleggia l’impegno di Tetra Pak per proteggere la bontà, rendendo il cibo sicuro e disponibile ovunque in maniera sostenibile”, ha commentato Paolo Maggi, Presidente Tetra Pak South Europe. “Da questa edizione di Marca, emerge con ancora piú forza la centralitá del nostro impegno lungo la filiera agroalimentare in termini di educazione del consumatore, nei confronti del quale dobbiamo attivarci per condividere un significato più ampio del termine convenienza, con l’obiettivo di renderlo davvero consapevole delle scelte di acquisto che compie quotidianamente anche dal punto di vista della sostenibilità ambientale”.

www.tetrapak.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP