Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
DENSO News

DENSO cambia il packaging dei Termostati

Nell’ottica dell'impegno dell’Azienda di raggiungere la sostenibilità ambientale e un futuro a zero emissioni di carbonio, DENSO Aftermarket ha riprogettato il packaging dei termostati creando una confezione eco-friendly.

DENSO cambia il packaging dei Termostati

Uno degli obiettivi di DENSO è "Portare speranza per il futuro del nostro pianeta, della società e di tutte le persone". Questo obiettivo dimostra l'approccio poliedrico di DENSO per raggiungere la mobilità sostenibile e include Produzione, Prodotti per la mobilità, Uso dell'energia, Benessere ed Ecologia, il che consente all'azienda di migliorare l’impatto ambientale dei suoi stabilimenti e di contribuire alla riduzione delle emissioni di CO2 nonché di rendere la vita e la mobilità in generale più sicure e il mondo più green.

Da ora in poi, i termostati DENSO saranno confezionati in un nuovo imballo di cartone biodegradabile che contribuisce a ridurre l'impatto ambientale e riduce notevolmente i tempi di decomposizione, a differenza dei materiali di confezionamento tradizionali che possono impiegare centinaia o addirittura migliaia di anni per decomporsi.

Le modifiche al packaging includeranno anche nuove etichette dotate di QR Code, che indirizzeranno gli utenti alle pagine web del prodotto dove troveranno numerose e dettagliate informazioni, tra cui manuali di installazione, suggerimenti per il riciclo, piattaforma di e-learning e molto altro.

La riprogettazione degli imballi dei termostati DENSO fa parte di un più ampio progetto di rinnovamento nel packaging di DENSO che inizia proprio con i prodotti delle linee Thermal (Aria Condizionata e Raffreddamento Motore).

I termostati sono riconosciuti come prodotti di punta nel mercato della componentistica auto e svolgono un ruolo chiave nel garantire la corretta temperatura del motore per raggiungere prestazioni ottimali, efficienza nei consumi e ridurre al minimo le emissioni di scarico.

www.denso-am.eu

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP