Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
Videojet News

Videojet amplia le capacità di codifica di scatole e cartoni delle stampanti

Il sistema a caratteri grandi Videojet 2380 ora impiega fino a quattro testine di stampa per stampare su più lati di scatole e cartoni.

Videojet amplia le capacità di codifica di scatole e cartoni delle stampanti

Tecnologie Videojet è lieta di annunciare le nuove funzionalità del Videojet 2380 Sistema di marcatura macro carattere. Introdotta all’inizio di quest’anno, la Videojet 2380 stampa testo alfanumerico variabile ad alta risoluzione, codici 2D e informazioni di identificazione del prodotto su scatole, cartoni e altri imballaggi secondari. Online e on-demand, la tecnologia di codifica macro carattere di Videojet è supportata da oltre 45 anni di esperienza nella stampa a getto d’inchiostro.

La funzionalità di stampa direct-to-box di Videojet 2380 è una soluzione completa che riduce le scorte di scatole e cartoni prestampati per ridurre i costi, le esigenze di stoccaggio e gli sprechi, consentendo al contempo di modificare rapidamente i contenuti di stampa e di adattarsi ai cambiamenti della domanda. Grazie alle sue funzionalità avanzate, il sistema può essere configurato per stampare su più lati di scatole di cartone ondulato, cartoni e altri imballaggi porosi. Con un unico controller che gestisce fino a quattro testine di stampa in grado di stampare fino a 2,75″ (70 mm) di altezza, è possibile stampare più informazioni sul lato di una cassa o di un cartone, consentendo inventari di scatole generiche e aiutando i produttori a rispettare la catena di approvvigionamento e i requisiti dei clienti.

Migliorando l’esperienza dell’utente, la stampante a getto d’inchiostro 2380 aggiornata aggiunge funzionalità alla stampante originale lanciata a marzo di quest’anno. Oltre a espandere la gestione delle testine di stampa, i protocolli integrati per una facile connettività e compatibilità facilitano la comunicazione con il sistema e l’integrazione semplice. Il design modulare consente agli utenti di scalare in base alle loro esigenze o alla crescita della produzione.

Il controller touchscreen del sistema è separato dalla testina di stampa, in modo da poter essere posizionato nella posizione ottimale per l’operatore. Il design intuitivo dell’interfaccia SIMPLICiTY™, le semplici funzioni di modifica dei lavori e le guide passo passo aiutano a ridurre al minimo gli errori dell’utente. Il posizionamento flessibile del controller consente un’installazione rapida e una manutenzione senza problemi.

www.videojet.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP