Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

Casi applicativi

www.foodpackautomation.it

TOMEX installa la macchina per etichette All-in-One BOBST DIGITAL MASTER 340

La DIGITAL MASTER 340 consente alla tipografia polacca di produrre etichette in un solo passaggio, massimizzando redditività e qualità su tutte le tirature.

  www.bobst.com
TOMEX installa la macchina per etichette All-in-One BOBST DIGITAL MASTER 340

Il trasformatore di etichette TOMEX celebra il suo 15º anniversario intraprendendo una nuova avventura con un nuovo investimento: una macchina All-in-One con tecnologia a getto d’inchiostro DIGITAL MASTER 340 firmata BOBST. Questa macchina combina stampa digitale, stampa flessografica, finitura e fustellatura in un unico passaggio, con un’integrazione completa di tutti i componenti e moduli, appartenenti ad un solo partner. È dotata del sistema BOBST ACCUCHECK per il controllo qualità in linea al 100% e la calibrazione automatica. Inoltre, è progettata per essere scalabile, consentendo l’integrazione di nuove capacità produttive in risposta a future esigenze dei clienti.

TOMEX sta già sperimentando concretamente i vantaggi della tecnologia di stampa per etichette di BOBST. Nel 2021, due macchine flessografiche MASTER M5 a 10 colori sono state installate presso la moderna sede dell’azienda a Sośnicowice per aumentare la produttività. L’integrazione della DIGITAL MASTER 340 rafforzerà la sua posizione di leader nella stampa di etichette in Polonia e nella regione dell’Europa centrale e orientale.

La scelta di investire con BOBST è stata presa dopo diversi mesi di analisi approfondita delle opzioni di mercato, secondo il proprietario Tomasz Woźniczko. Ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di introdurre nel nostro stabilimento TOMEX la DIGITAL MASTER 340: la macchina ibrida digitale e flessografica più avanzata di BOBST! Questo successo è il frutto dei nostri sforzi e della nostra pianificazione strategica durata oltre un decennio. Grazie a questo investimento, possiamo ora stampare ogni tipo di etichetta con la precisione del digitale, per soddisfare ogni esigenza del cliente.»

Il sig. Woźniczko ha anche elogiato l’agente BOBST in Polonia, Rotary Sp. z o.o., che ha facilitato l’acquisto, nonché il supporto tecnico affidabile e costante fornito dal team di assistenza BOBST. Ha sottolineato il ruolo cruciale svolto dal loro approccio professionale durante tutto il processo di acquisto e implementazione, aggiungendo: «Ora siamo pronti ad affrontare ogni sfida!»

Patrick Graber, direttore marketing, ha commentato: «BOBST è molto felice di accogliere il nostro partner TOMEX nel club dei proprietari di DIGITAL MASTER. Con la nuova DIGITAL MASTER 340 operativa, il team dispone di un partner eccezionale sulla linea di produzione, semplificando la produzione di etichette, massimizzando le opportunità, migliorando la qualità e aumentando la sostenibilità.»

www.bobst.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP