Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
DORNER

Dorner espande la sua presenza nel mercato francese con l’apertura della nuova sede di Parigi

Dorner ha inaugurato il suo nuovo ufficio commerciale di Parigi per servire al meglio i suoi clienti francesi. Dorner (https://www.dornerconveyors.com/) è una società leader nel settore della progettazione, produzione e integrazione di nastri trasportatori e sistemi di movimentazione industriali e sanitari di precisione.

Dorner espande la sua presenza nel mercato francese con l’apertura della nuova sede di Parigi

Situato nella periferia sud-occidentale di Parigi, il nuovo ufficio rafforza il costante impegno di Dorner sul mercato francese e testimonia l’attenzione alle esigenze specifiche dei suoi clienti e partner commerciali francofoni. L’indirizzo della nuove sede è:

 


Dorner S.A.R.L.

8-10 Rue de Nieuport

78140 VELIZY VILLACOUBLAY

Francia

 

L'apertura dell'ufficio di Parigi è l'ultimo passo nella continua crescita di Dorner in Europa e Medio Oriente. Nel 2018 Dorner Europe ha completato l'ampliamento del suo stabilimento di Jülich, in Germania, e sta costruendo altre linee di movimentazione, compresa la sua popolare piattaforma di movimentazione Serie 2200. La Serie 2200 è una linea di trasporto versatile progettata per numerose applicazioni e settori industriali, tra cui accumuli, piccoli trasferimenti di pezzi, pendenze e declinamenti, montaggio automatico e manuale, imballaggio e altre applicazioni industriali.

 

Dorner ha anche sedi a Burlington, Ontario, Canada, Penang Malesia, Guadalarja Messico, mentre la sua sede centrale si trova ad Hartland (WI) negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni sulle piattaforme di trasporto e movimentazione industriale e sanitaria di Dorner, visitare il sito http://www.dornerconveyors.com.

 


Segui Dorner su Facebook all'indirizzo www.facebook.com/dornerconveyors

 

Segui Dorner su Twitter all'indirizzo www.twitter.com/dornerconveyors

 

Iscriviti al canale YouTube di Dorner all'indirizzo https://www.youtube.com/user/DornerConveyors

 

Segui Dorner su LinkedIn all'indirizzo www.linkedin.com/company/dorner-mfg-corp

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP