Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
Datalogic News

DATALOGIC ANNUNCIA HANDSCANNER, LO SCANNER INDOSSABILE PIÙ PICCOLO E LEGGERO SUL MERCATO

Datalogic è lieta di annunciare il lancio del nuovo HandScanner, lo scanner a mani libere non intrusivo più piccolo e leggero, progettato per semplificare le operazioni quotidiane dei lavoratori. Questo dispositivo indossabile consente all’utente di utilizzare entrambe le mani per scegliere più velocemente un bene o un pacchetto ed espandere notevolmente la produttività.

DATALOGIC ANNUNCIA HANDSCANNER™, LO SCANNER INDOSSABILE PIÙ PICCOLO E LEGGERO SUL MERCATO

Abbinato ai computer portatili Datalogic, HandScanner aiuta a semplificare i processi per eliminare gli errori e gli sprechi di tempo. HandScanner consente agli operatori di lavorare più velocemente e con maggiore efficiennza, migliorando la qualità del loro lavoro con un risparmio di 4 secondi per scansione e riducendo gli errori di lettura fino al 33%.

Il design ergonomico di HandScanner offre una maggiore precisione di scansione dei codici a barre 1D e 2D. Le attività di scansione sono più veloci con una drastica riduzione degli errori. I lavoratori possono facilmente interagire con gli oggetti menmtre indossano HandScanner, in quanto si adatta comodamente ai movimenti naturali degli operatori. Inoltre, gli utenti, per ogni scansione completata con successo, ricevono feedback ottici, acustici e aptici, in modo da poter procedere rapidamente al passaggio successivo.

Rispetto agli scanner ad anello, HandScanner è più sottile e ha il vantaggio unico di essere posizionato sul retro della mano. A differenza di uno scanner ad anello infilato nelle dita del lavoratore, HandScanner non è intrusivo, è più resistente e non è esposto a urti continui.

Qualsiasi tipo di ambiente beneficia di HandScanner. Mercati verticali come trasporti e logistica, manufacturing, retail e sanità beneficeranno della sua flessibilità e versatilità. I lavoratori possono eseguire, tra le altre applicazioni, il prelievo, l'imballaggio, la pallettizzazione, la ricezione, lo smistamento, l'inventario del negozio, il controllo dei prezzi, l'assemblaggio, il rifornimento, la verifica del prodotto finito, la gestione del magazzino farmaceutico e di laboratorio.

I clienti possono ottimizzare le funzionalità di HandScanner scegliendo il modello più adatto alle proprie esigenze aziendali. HandScanner è disponibile in due versioni: "Standard range", progettato per la scansione a distanza ravvicinata, tra 10 a 80 cm / da 3,9 a 31,5 pollici che si adatta bene per le applicazioni di produzione, vendita al dettaglio e assistenza sanitaria. Il modello "Mid-range" ha un 30 a 150 cm / da 11,8 a 59 pollici. Questa gamma di scansione è la soluzione perfetta per ambienti di trasporti e logistica come magazzini, movimentazioni a terra e banchine.

I lavoratori possono utilizzare un dispositivo a carica per molto più di un turno di lavoro completo. HandScanner è progettato per essere sempre in funzione. La batteria funziona fino a 15 ore e 10.000 scansioni ed è completamente ricaricata in sole 2 ore, grazie alla sua stazione di ricarica a 2 slot.

Quando il personale esegue la scansione in postazioni di lavoro statiche, semi-statiche o dinamiche, i dati vengono trasferiti automaticamente a uno smartphone, un computer mobile o industriale o un tablet collegati tramite connettività Bluetooth a basso consumo energetico.

HandScanner è facilmente abbinabile ai palmari Datalogic (ad esempio Memor 10 e Memor 20) e ai terminali veicolari (ad esempio Rhino II), fornendo ai lavoratori una soluzione completa e performante per la raccolta dei dati.

www.datalogic.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP