Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
FLEXLINK News

NUOVE ALTEZZE E TIPI DI CATENA PER IL SOLLEVATORE A SPIRALE COMPATTO

FlexLink amplia la sua offerta di convogliatori sollevatori a spirale compatti con ulteriori opzioni di altezza e catene.

NUOVE ALTEZZE E TIPI DI CATENA PER IL SOLLEVATORE A SPIRALE COMPATTO

Il sollevatore a spirale compatto consente ai produttori di aumentare significativamente lo spazio di produzione disponibile, sollevando e abbassando i prodotti fino a 2900 mm dal pavimento. È in grado di trasportare un'ampia varietà di prodotti e vettori, da pacchi e piccole scatole a puck e cartoni.

È modulare e facile da progettare secondo le esigenze della linea di produzione. È disponibile con catena con maglie frizionate, catena con maglie frizionate piatte e catena con maglie a facchini. La spirale è dotata di una guida di scorrimento ultra-resistente a basso attrito.
Il sollevatore a spirale compatto assicura una movimentazione delicata del prodotto con un flusso di produzione continuo, uniforme ed elevato. È disponibile in una varietà di diverse configurazioni di ingresso e uscita per consentire il design flessibile della linea.

Questo prodotto FlexLink standardizzato e modulare può essere installato in poche ore e assicura movimenti fluidi, bassa rumorosità e lunga durata. Grazie al suo piccolo ingombro di soli 585 mm di diametro, il sollevatore a spirale compatto offre una perfetta integrazione con le linee di produzione preesistenti.

Specifiche tecniche
  • Carico massimo: 2 kg/m
  • Velocità fisse: 10, 20, 30, 40, 50 m/min
  • Basso livello di rumorosità: 73 dB a 50 m/min
  • Unità di azionamento con motori su entrambe le estremità
  • Opzioni per catena o catena con cuscinetto a sfere in acciaio e 85 mm di larghezza
  • Avviatore statico e protezione del motore

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP