Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
FLEXLINK News

FLEXLINK ESTENDE LA PROPRIA OFFERTA PER LA PALLETTIZZAZIONE COLLABORATIVA

I pallettizzatori collaborativi avanzati RC12 e RC14 consentono di supportare carichi utili più elevati. Progettazione per una collaborazione sicura ed efficiente con gli operatori.

FLEXLINK ESTENDE LA PROPRIA OFFERTA PER LA PALLETTIZZAZIONE COLLABORATIVA

FlexLink, leader nel settore della produzione automatizzata e delle soluzioni di flusso dei materiali, ha ampliato la sua offerta di celle di pallettizzazione avanzate aggiungendo RC12 e RC14 all'originale RC10. I nuovi bracci robotici offrono carichi utili più elevati (fino a 12 chilogrammi), scatole di dimensioni maggiori e pallet di altezza superiore.

"Abbiamo progettato le nostre nuove celle di pallettizzazione collaborative con il chiaro obiettivo di migliorare ulteriormente la facilità d'uso per gli operatori. Il design di RC12 e RC14 consente di spostare il carrello ancora più velocemente senza alcun dispositivo di sollevamento aggiuntivo. L'armadietto chiuso protegge i comandi del robot in ambienti polverosi e consente una semplice pulizia. Grazie alle strisce LED su entrambi i lati, lo stato di funzionamento può essere facilmente visualizzato in stabilimenti di produzione di dimensioni maggiori", afferma Stefan von Westberg, Responsabile Marketing di FlexLink. "I nostri clienti di tutti i settori, ad esempio FMCG, alimentare, degli imballaggi e farmaceutico, possono scegliere tra varie configurazioni per trovare quella che meglio si adatta al loro ambiente di produzione".

Inoltre, RC12 e RC14 sono dotati di un nuovo HMI integrato con touch screen sul pannello di controllo. Il software FlexLink Robot-Config incluso permette sempre di configurare nuovi modelli di pallet in modo rapido e semplice. Tutti i robot collaborativi FlexLink offrono inoltre un ingombro ridotto e collaborano in modo sicuro con gli operatori negli ambienti produttivi o logistici.

www.flexlink.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP