Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
Seeq

Seeq annuncia un round di finanziamento Series C da 50 milioni di dollari capitanato da Insight Partners

Insight Partners si unisce a Saudi Aramco Energy Ventures, Altira Group, Chevron Technology Ventures, Cisco Investments e Second Avenue Partners per finanziare l'espansione dei prodotti Seeq e la sua crescita sul mercato. Seeq Corporation, società leader nel software analytics per il settore manifatturiero e Industrial Internet of Things (IIoT), ha annunciato di aver chiuso il suo round di finanziamento Series C da 50 milioni di dollari capitanato dalla società di venture capital e private equity globale Insight Partners. Il nuovo round ha visto la partecipazione degli investitori già presenti nell’azionariato, Saudi Aramco Energy Ventures, Altira Group, Chevron Technology Ventures, Cisco Investments e Second Avenue Partners. Questo round porta il finanziamento totale di Seeq dalla sua nascita a circa 115 milioni di dollari.

Seeq annuncia un round di finanziamento Series C da 50 milioni di dollari capitanato da Insight Partners

Seeqconsente a ingegneri e tecnici specialisti dei processi produttivi di analizzare rapidamente dati e tendenze, collaborare e condividere le informazioni utili per migliorare i risultati delle linee di produzione. I clienti Seeq includono aziende che operano nell’l'industria petrolifera e del gas, farmaceutica, chimica, energetica, mineraria, alimentare e delle bevande e altre industrie di processo. Questo nuovo round di finanziamento accelererà l'espansione delle attività di sviluppo di nuovi prodotti di Seeq, la crescita della sua organizzazione commerciale e l’ampliamento delle attività di marketing, che aiuteranno ad aumentare la sua presenza sui mercati internazionali.

"Siamo lieti di chiudere il nostro round di finanziamento Series C con il supporto di Insight Partners per potenziare le nostre attività e consentire alle aziende di produzione di poter prendere decisioni basate sui dati", afferma Steve Sliwa, CEO e co-fondatore di Seeq". "Sfruttando i big data, l'apprendimento automatico (machine learning) e le innovazioni più recenti in campo informatico, le soluzioni software sviluppate da Seeq permettono di ricavare una ricca serie di informazioni approfondite sui processi aziendali.»

"Seeq si è affermata come leader nell’analisi dei dati dei processi produttivi tramite soluzioni IIoT e crediamo che continuerà a trasformare il modo in cui le aziende identificano e condividono informazioni sui loro processi industriali per prendere decisioni più rapide", afferma Matt Koran, vicepresidente di Insight Partners. "L'azienda ha fatto registrare una crescita incredibile fino ad oggi, e siamo entusiasti di collaborare con loro per trasformare in realtà la loro visione di mettere a disposizione delle aziende una nuova generazione di strumenti analitici basati sull’utilizzo delle tecniche di machine learning".

L'insieme completo di applicazioni di Seeq per l'analisi e la condivisione di informazioni elaborate in base ai dati di produzione di processo include i prodotti Workbench, per l'analisi avanzata di facile utilizzo, Organizer, per la pubblicazione di report e cruscotti, Data Lab, per l'accesso alle librerie Python e Cortex, per la governance dei sistemi IT, la connettività dei dati e le funzioni di calcolo.

Seeq è stata è entrata a far parte nel 2020 al 261° posto della classifica stilata da Inc. Magazine delle aziende che crescono più velocemente, al 76° posto della classifica Technology Fast 500 di Deloitte, ed è stata scelta come vincitore della Red Herring Top 100 North American.

La rapida crescita di Seeq è stata sostenuta anche dalle sue partnership e dal suo impegno nel settore del cloud computing. Seeq è disponibile sul marketplace AWS ed è AWS Industrial Competency Partner. Sulla piattaforma Azure, Seeq è disponibile nel marketplace dal 2019 ed è stata recentemente riconosciuta come finalista 2020 del programma Microsoft Energy Partner.

Oltre alle partnership con i fornitori di servizi cloud, Seeq vanta una un'ampia serie di interfacce di connessione con i sistemi di archiviazione dati locali dei fornitori di automazione, come le piattaforme OSIsoft, Siemens, GE, GE, Honeywell, Emerson Automation Solutions, Inductive Automation, AVEVA, AspenTech, Yokogawa e altri.

Il software Seeq è disponibile in tutto il mondo attraverso una rete globale di partner e integratori di sistemi, che offre formazione e supporto alla rivendita in oltre 25 paesi, oltre che tramite la forza vendita diretta presente in Nord America ed Europa.

Per ulteriori informazioni su Seeq, visitare il sito seeq.com


Seeq annuncia un round di finanziamento Series C da 50 milioni di dollari capitanato da Insight Partners

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP