Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
Seeq

Seeq premia i suoi rivenditori e partner dell'anno 2022

I vincitori dei premi annuali assegnati ai partner, che testimoniano l'eccellenza nella fornitura di servizi di nuova generazione per il miglioramento dei processo produttivi, sono stati annunciati in occasione dell’evento Seeq Global Partner Symposium svoltosi a Las Vegas.

Seeq premia i suoi rivenditori e partner dell'anno 2022
Seeq Corporation, società leader nel software di analisi avanzata per la produzione e l'Internet of Things in ambito industriale, ha annunciato i suoi rivenditori e partner dell'anno 2022. Le aziende partner vincitrici sono state selezionate per la loro eccellenza nel fornire valore ai clienti, per i loro continui investimenti in competenze tecniche con dipendenti certificati Seeq e professionisti della formazione, e per la capacità di far conoscere Seeq sul mercato attraverso la collaborazione in attività di marketing ed eventi.

Il software SaaS di analisi avanzata di Seeq consente ai clienti di identificare, condividere e rendere operativi rapidamente i dati di processo archiviati all’interno delle loro strutture produttive o nel cloud. Tra i clienti di Seeq figurano numerose aziende del settore petrolifero e del gas, farmaceutico, chimico, energetico, minerario, alimentare e delle bevande e altri settori di processo. Tra gli investitori di Seeq vi sono Insight Ventures, Saudi Aramco Energy Ventures, Altira Group, Chevron Technology Ventures e Cisco Investments.

"Nel corso del 2022, il nostro ecosistema di partner globale e diversificato ha permesso ai nostri clienti condivisi di risolvere diversi casi d'uso di analisi avanzata nelle industrie di processo, per supportare le loro principali iniziative di sostenibilità, trasformazione digitale e responsabilizzazione della forza lavoro", afferma Nikki Bishop, Chief Customer Officer e responsabile delle partnership globali di Seeq. "Siamo lieti di avere selezionato sei aziende che si sono distinte per standard di eccellenza nella fornitura della prossima generazione di soluzioni per il miglioramento nella produzione di processo, che sono state nominate Reseller e Service Partner dell'anno 2022".

Rivenditori dell'anno

Americhe
Swan-Black è il Partner dell'anno Seeq 2022 per la regione americana. Swan-Black ha dimostrato una costante eccellenza come partner grazie al suo modello di successo incentrato sull’offerta di soluzioni Seeq, alla significative acquisizione di nuovi clienti e nuovi progetti, oltre che l'aggiunta di istruttori certificati Seeq per supportare le attività di Seeq Foundations Training in Nord America. Swan-Black ha maturato una lunga esperienza nel settore alimentare e delle bevande, della bionutrizione e dell'infrastruttura dei dati dei processi industriali, con particolare attenzione all'applicazione di analisi avanzate per migliorare i risultati aziendali.

Asia-Pacifico
Nukon è il Partner dell'Anno Seeq 2022 per la regione Asia-Pacifico. Vincitrice del premio per la terza volta, Nukon ha raddoppiato la sua attività legata a Seeq per il secondo anno consecutivo nel 2022. Con più di una dozzina di clienti Seeq attivi nei settori alimentare e delle bevande, minerario, dei metalli e dei materiali, dei servizi pubblici e della produzione di specialità, Nukon offre un supporto analitico e una visione eccezionali in un ampio spettro di casi d'uso.

Asia
Tridiagonal Solutions è il Partner dell'anno Seeq 2022 in Asia. Tridiagonal ha svolto un ruolo fondamentale nel supportare i clienti Seeq nel loro percorso di trasformazione digitale in Asia e nel mondo. Grazie alla sua profonda esperienza nella scienza dei dati, nel controllo avanzato dei processi e nella produzione di processo, Tridiagonal offre una suite completa di soluzioni e servizi che favoriscono il ritorno sugli investimenti per i suoi clienti in tutte le industrie di processo.

EMEA
IT Vizion è il Partner dell'Anno 2022 per la regione EMEA. IT Vizion è stata selezionata per la sua leadership e la sua esperienza specifica nel settore petrolifero e del gas, che l'azienda ha sfruttato per far crescere notevolmente la propria base di clienti Seeq nel corso del 2022. Inoltre, l'esperienza e il supporto dell'azienda per una varietà di tecnologie per l'industria petrolifera e del gas e per quella chimica hanno consentito di portare a termine con successo diverse migrazioni di utenti finali a Seeq.

America Latina
Vertix Technologies è il Partner dell'Anno Seeq per l'America Latina. Vertix è stata selezionata per il suo impegno nella crescita della presenza di Seeq nella regione LATAM, compresa la fornitura di servizi di formazione e implementazione di alta qualità ai clienti. L'azienda fornisce una serie di soluzioni e servizi digitali per supportare i percorsi di trasformazione digitale nei settori del petrolio e del gas, dell'industria mineraria, farmaceutica e della cellulosa e della carta.

Partner di servizio dell'anno
A BKO Services LLC è stato assegnato il premio Seeq 2022 Service Partner of the Year. Supportando clienti Seeq come Marathon Oil, Suncor, TexGen e Shell, gli specialisti di analisi dei dati di BKO, partner certificato Seeq, offrono un approccio incentrato sul cliente, compreso il supporto pratico di ingegneria analitica, che produce risultati coerenti e di valore per i clienti. L'azienda fornisce servizi di ingegneria dei dati e di apprendimento automatico per i settori del petrolio e del gas, dell'energia e di altri processi produttivi.

La crescita globale di Seeq è sostenuta in gran parte dalle sue partnership e dall'impegno nel cloud computing. Le soluzioni di analisi dei dati di Seeq sono disponibili in tutto il mondo attraverso una rete di partner globale di fornitori di servizi cloud e integratori di sistemi, che offrono formazione e altri servizi a valore aggiunto, oltre a supportare la commercializzazione dei prodotti Seeq in oltre 40 paesi.

Global Partner Symposium
I vincitori dei premi Reseller e Service Partner dell'anno 2022 sono stati annunciati in occasione dell’evento Seeq Global Partner Symposium 2023 tenutosi a Las Vegas dal 10 al 12 gennaio 2023. Con il tema “Elevate”, Seeq ha condiviso gli aggiornamenti del programma Partner Network per migliorare le attività e il processo di certificazione dei partner, ha condotto sessioni interattive sulla strategia unificata di go-to-market dell'azienda, per accelerare ulteriormente la crescita globale, e ha offerto opportunità di networking con i partner e la leadership esecutiva di Seeq. I partecipanti hanno potuto ascoltare direttamente i vertici di Seeq, tra cui il CEO Lisa Graham e il Chief Revenue Officer George Skaryak.

"La nostra rete di partner è una parte fondamentale dell'ecosistema Seeq ed è la chiave della nostra crescita globale", afferma Skaryak. "L’evento Global Partner Symposium è stato concepito per spiegare la direzione strategica e favorire il dialogo collaborativo necessario per continuare a fornire il massimo valore commerciale ai comuni nostri e posizionare i nostri partner per un successo duraturo sul mercato".

Amazon Web Services, Inc. è stato lo sponsor esclusivo del Global Partner Symposium 2023. Seeq è membro dell'AWS Partner Network e disponibile sul mercato AWS dal 2019. In qualità di AWS Industrial Software, Energy, and Life Sciences Competency Partner, Seeq supporta molti servizi di archiviazione dati, tra cui Amazon Redshift e S3, oltre all'apprendimento automatico in SageMaker, Lookout for Equipment e altri.

Partner Advisory Council
L'evento è stata anche l’occasione per lanciare il comitato Seeq Partner Advisory Council (PAC). Il comitato PAC riunirà un gruppo illustre e diversificato di partner globali per fornire consulenza sulle migliori pratiche per aiutare Seeq a continuare a fornire il massimo valore possibile ai suoi partner e clienti. Le informazioni strategiche raccolte dal PAC influenzeranno direttamente la direzione di sviluppo dei prodotti di Seeq, i programmi dei partner e l'adozione da parte dei clienti.

Il comitato PAC di Seeq è attualmente composto da sette partner nominati in base alla loro anzianità e al loro comprovato impegno a lavorare con Seeq e con i clienti condivisi. I membri del PAC ruoteranno su base annuale. I membri del Seeq Partner Advisory Council per il 2023 sono:

-Werusys - Colonia, Germania
-Vertix Technologies - Lima, Peru
-Swan-Black - Brookfield, Wisconsin
-BKO Services - Houston, Texas
-IT Vizion - Corona, California
-Tridiagonal Solutions - Pune, India e San Antonio, Texas
-Nukon - Melbourne, Australia

"L'impegno di Seeq nel fornire soluzioni analitiche avanzate leader del settore, in grado di fornire informazioni operative che creano valore per i clienti, si allinea perfettamente con la missione di Swan-Black", afferma Joseph Gardner, direttore di Swan-Black. "Siamo entusiasti di entrare a far parte del comitato Seeq Partner Advisory Council nel suo anno inaugurale e di offrire il nostro punto di vista per contribuire a promuovere ulteriormente le soluzioni di Seeq e ad aumentare il valore per i nostri clienti comuni".

"Il comitato Seeq Partner Advisory Council è stato creato per offrire una piattaforma di condivisione delle idee più diretta, per comprendere meglio esigenze del mercato e per garantire che le esigenze dei partner e dei clienti siano soddisfatte", afferma Dede Davis, Senior Director of Global Partner Development di Seeq. "Il dialogo continuo e il feedback del Comitato saranno fondamentali per Seeq per continuare a sviluppare il nostro programma di partner di livello mondiale e l'attuale piattaforma tecnologica per continuare a supportare le iniziative più importanti dei nostri comuni clienti".

Per saperne di più su Seeq, visitare il sito seeq.com.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP