Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
EAO News

NUOVI PULSANTI SERIE 82 CON SIMBOLI RETROILLUMINATI

EAO, il partner esperto per sistemi Human Machine Intefaces (HMI) innovativi, intuitivi e affidabili, ha ampliato la rinomata Serie 82 con una nuova e interessante variante. In questa nuova versione i pulsanti sono disponibili con simboli retroilluminati brillanti e a elevato contrasto.

NUOVI PULSANTI SERIE 82 CON SIMBOLI RETROILLUMINATI

Molte applicazioni HMI (Human Machine Interface) richiedono un feedback sul loro stato per garantire un funzionamento affidabile e un utilizzo corretto. Ad esempio, l'utente deve poter sapere in ogni momento se la macchina o il dispositivo è acceso o spento. Tale feedback è molto importante sia nell'industria alimentare, sia nei macchinari di misurazione che nei dispositivi medicali. In situazioni operative estremamente delicate, come quelle che riguardano i veicoli pesanti o speciali, il feedback visivo è molto spesso utile e talvolta, addirittura indispensabile. I simboli retroilluminati dei pulsanti forniscono quindi un riconoscimento rapido e di facile comprensione dello stato operativo.

I simboli retroilluminati soddisfano questi requisiti con una brillante illuminazione a LED. L’illuminazione LED garantisce elevata visibilità e contrasto dei simboli. I colori disponibili sono: rosso, verde, blu, bianco e bicolore rosso/verde. La gamma si compone di sei simboli retroilluminati standard ed altri su richiesta.

Vantaggi
  • Contrasto elevato, simboli con illuminazione brillante
  • Design robusto, moderno ed esteticamente piacevole
  • Elevato grado di protezione IP65/IP67 e lunga durata
  • LED disponibili in versione sia monocolore che bicolore
  • Sei Simboli retroilluminati standard disponibili (altri su richiesta)
Il design moderno della Serie 82 viene arricchito dall'ulteriore vantaggio di una brillante illuminazione dei simboli, migliorando sia l'aspetto visivo che la funzionalità di qualsiasi applicazione insieme a un alto grado di protezione frontale (IP65 / IP67), e a una lunga durata. Nel complesso, la retroilluminazione dei simboli è ideale per numerose applicazioni che impongono requisiti rigidi, in termini di design e funzionalità.

www.eao.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP