Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
BYSTRONIC News

NUOVA BYBEND SMART: PIÙ RAPIDA E PRECISA CON ANCORA PIÙ OPZIONI

Il nuovo ByBend Smart aumenta la flessibilità e, soprattutto, la velocità di piegatura. Grazie a numerose funzioni e opzioni, la nuova macchina offre il vantaggio decisivo nella tecnologia di piegatura a un prezzo interessante.

NUOVA BYBEND SMART: PIÙ RAPIDA E PRECISA CON ANCORA PIÙ OPZIONI

ByBend Smart offre una tecnologia di piegatura svizzera di alta qualità e numerose funzioni inedite a un prezzo accessibile. E questa è la sua ricetta per il successo. Fin dall'inizio, abbiamo progettato questo utensile con un pacchetto assistenza che fornisce agli operatori funzioni intelligenti per produrre elementi piegati di alta qualità e economici.

La nuova pressa piegatrice offre numerose funzioni aggiuntive: ByBend Smart è ora ancora più versatile per una gamma ancora più ampia di applicazioni. Ed è più veloce del 30 percento rispetto alle piegatrici convenzionali – e con la nuova opzione «Efficiency Booster» anche il 50 percento più veloce. Questo è un aspetto interessante per tutti i produttori di lamiere per i quali il tempo è un fattore decisivo per avere successo nella corsa quotidiana agli ordini.

Il nuovo «Efficiency Booster» è un'opzione che fornisce un ritorno rapido della tavola superiore e accelera il processo di piegatura.»

Una maggiore velocità crea un vantaggio competitivo
Oltre a una vasta gamma di applicazioni, per gli operatori sono spesso importanti anche cicli di piegatura rapidi e cicli di produzione il più possibile brevi. Ciò significa aumentare la velocità del processo e ridurre i tempi di attrezzaggio. Ed è proprio questo che fornisce Bystronic con le diverse opzioni high-speed per la ByBend Smart.

Il motore principale della macchina è attivo solo quando la macchina è effettivamente in funzione. Questa è la logica dell’«Energy Saver», che riduce il consumo energetico della macchina, aumenta la produttività e riduce al minimo anche la rumorosità e le dispersioni di calore.

30 percento di flessibilità in più
Una delle caratteristiche che aumentano la flessibilità di ByBend Smart è la maggiorazione del vano di montaggio e della corsa. Questo upgrade, disponibile al momento dell’acquisto di una nuova macchina, estende l’altezza di installazione per gli utensili di piegatura da 480 a 580 millimetri. I 100 millimetri aggiuntivi aumentano la flessibilità di ByBend Smart fino al 30 percento, poiché è possibile utilizzare utensili più alti, che consentono all’operatore di produrre pezzi con bordi di piegatura più profondi. Si tratta di una caratteristica interessante ad esempio nell’ambito della piegatura di casse o cassetti.


NUOVA BYBEND SMART: PIÙ RAPIDA E PRECISA CON ANCORA PIÙ OPZIONI

Pacchetti speciali per ogni esigenza
Le funzioni opzionali sono disponibili in tre pacchetti speciali personalizzati in base alle esigenze individuali dell’operatore:

Pacchetto comfort
  • Know-how Bystronic: centinatura dinamica
  • Le opzioni estese offrono una maggiore flessibilità quando si tratta di utensili e piegatura di casse
Pacchetto produttivo
  • Flessibilità negli utensili
  • Massima produttività e flessibilità
Pacchetto tropici
  • Utilizzo in zone tropicali
  • Serbatoio idraulico con raffreddamento ad olio e scambiatore di calore sull’armadio comandi

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP