Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
Miluma News

IPACK-IMA 2022, MILUMA PRESENTA LE SOLUZIONI INNOVATIVE PER I PASTIFICI INDUSTRIALI

Miluma prenderà parte a IPACK-IMA, l’evento internazionale di riferimento per gli operatori del mercato e un luogo di incontro privilegiato per i buyer del settore alimentare. L’iniziativa è in programma alla Fiera di Milano Rho, dal 3 al 6 maggio 2022.

IPACK-IMA 2022, MILUMA PRESENTA LE SOLUZIONI INNOVATIVE PER I PASTIFICI INDUSTRIALI

Miluma, che vanta una vasta esperienza nel campo dell’automazione, presenterà a Milano le più innovative soluzioni di automazione per i pastifici industriali presenti nel proprio portafoglio.

L’obiettivo della partecipazione è quello di mettere l’accento, in un contesto ad alto contenuto professionale, sui nuovi scenari tecnologici del settore industriale, condividendo best practice e competenze nei settori dell’automazione e dell’industria 4.0.

IPACK-IMA rappresenta una delle più importanti rassegne di sistema per raccontare ogni fase della filiera: dalla lavorazione al confezionamento, dal design ai materiali innovativi, dall'etichettatura al fine linea, dall'automazione alla digitalizzazione del comparto alimentare e non.

“Automazione per pastifici a regola d’arte” sarà il claim che accoglierà i visitatori allo spazio fieristico di Miluma. Grazie all’esposizione di un’opera del maestro Alessandro Ciambrone appositamente realizzata per questo evento, i buyer internazionali saranno protagonisti di un viaggio immaginario tra le bellezze della Campania, da sempre culla del settore alimentare e della dieta mediterranea, e il “mondo Miluma”, azienda partenopea di servizi specialistici per l’industria con una forte caratterizzazione nel mondo della pasta e dei pastifici industriali, la cui gamma di soluzioni spazia dal livello elettrico a quello software, coprendo tutte le necessità di uno stabilimento produttivo moderno. “Una rappresentazione della lavorazione artigianale della pasta come oro della Campania - afferma l’artista Ciambrone - che esplode dal Vesuvio per poi diventare elemento strutturale e decorativo dei colonnati di Pompei e di Piazza Plebiscito a Napoli". Nella rappresentazione pittorica anche Procida, Capitale della Cultura 2022, Capri e Positano.

www.miluma.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP