Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
Multivac News

MULTIVAC: COME ORGANIZZARE I PROCESSI DI PRODUZIONE IN MODO EFFICIENTE E A TUTELA DELLE RISORSE

Alla interpack 2023, MULTIVAC si presenta come fornitore di soluzioni integrate per "Packaging and Processing". Su un totale di quattro aree espositive, il gruppo aziendale presenterà a Düsseldorf il proprio portafoglio completo, dedicato a prodotti medici e farmaceutici e ad alimenti.

MULTIVAC: COME ORGANIZZARE I PROCESSI DI PRODUZIONE IN MODO EFFICIENTE E A TUTELA DELLE RISORSE

L'attenzione è rivolta a soluzioni di lavorazione e imballaggio innovative e sostenibili, nonché a servizi digitali che contribuiscano a rendere i processi produttivi efficienti e all'insegna del risparmio di risorse.

Lo stand principale nel padiglione 5 (stand A23) è dedicato in larga misura all'industria della trasformazione alimentare. MULTIVAC presenterà diverse linee di confezionamento completamente automatizzate per dimostrare la sua straordinaria competenza nell'automazione delle linee, oltre a esporre una vasta gamma di svariate tecnologie di confezionamento. Verranno inoltre presentati modelli per la realizzazione di soluzioni di confezionamento sostenibili e soluzioni per la digitalizzazione di processi e modelli di business. Inoltre MULTIVAC fornisce una panoramica sulla sua ampia gamma di soluzioni di confezionamento semi-automatiche e automatiche per lotti piccoli e medi, che include macchine a campana, termosaldatrici e termoformatrici compatte. Allo stand i visitatori potranno anche informarsi sulla consulenza sul confezionamento e sui servizi post-vendita.

In un'area all'aperto (di fronte al padiglione 4) MULTIVAC mostrerà diversi soluzioni di trattamento. Tra questi, una nuova soluzione di affettatura, un sistema di porzionatura che include il caricamento del prodotto in vaschette e una linea FlowPack per il confezionamento di carne macinata.

Nel padiglione 3 (stand C04) FRITSCH presenta soluzioni per la preparazione e la lavorazione dell'impasto. Fedeli al motto "FRITSCH - La vostra prima scelta per la qualità del gusto", l'attenzione è rivolta al prodotto finale e ai prodotti da forno appena sfornati. In numerose dimostrazioni di cottura dal vivo presso lo stand della fiera, i visitatori della interpack potranno sperimentare in prima persona le prelibatezze che possono essere prodotte con le macchine e gli impianti di FRITSCH Bakery Technologies. L'attenzione è rivolta soprattutto alle innovazioni creative di prodotti e all'uso di materie prime alternative e salutari.

MULTIVAC presenterà anche soluzioni per il confezionamento di prodotti medicali e farmaceutici nel padiglione 16 (stand C57). Viene esibita una linea di confezionamento completamente integrata per la produzione e la marcatura automatizzate di confezioni combinate per il settore medicale e farmaceutico.

www.multivac.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP