Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
Leuze IT

Rilevamento facile

Nuovi strumenti per l’elaborazione delle immagini ad alte prestazioni di Leuze: I sensori della serie Simple Vision convincono per la loro flessibilità e maneggevolezza. Il nuovo IVS 108 è adatto a rilevare la presenza di oggetti.


Sensori facili da usare e ad alte prestazioni: con i sensori Simple Vision di Leuze, gli operatori di sistema sono sempre al sicuro. Questi dispositivi compatti sono facili da usare come i sensori optoelettronici, ma sono potenti quasi quanto i sistemi di telecamere.


Rilevamento facile
L'IVS 108 è ideale per rilevare la presenza di oggetti e può essere configurato in modo rapido e semplice con un semplice autoapprendimento.
 
IVS 108: Facile rilevamento degli oggetti
L'IVS 108 rileva oggetti presenti o assenti. Ad esempio, le stampe o le etichette sugli imballaggi. Grazie alla regolazione automatica della messa a fuoco e al semplice autoapprendimento, la messa in funzione richiede pochissimo tempo: una parte positiva e una negativa vengono posizionate davanti al sistema di destinazione. L'utente conferma ciascuno di essi utilizzando il pulsante di autoapprendimento. Fatto. Ed è anche pratico: Il sensore salva fino a 32 operazioni diverse. Inoltre, le immagini in tempo reale possono essere visualizzate su un browser web e ulteriori parametri possono essere impostati in modo semplice su un'interfaccia grafica. L'IVS 108 è ideale per i sistemi di trasporto, smistamento e convogliamento. Il sensore è la scelta giusta anche per il controllo qualità e per l'assemblaggio automatico di parti meccaniche o elettroniche.


Rilevamento facile
 A seconda del modello, le funzioni dell'IVS 1048i spaziano dal rilevamento di oggetti e attività di misurazione alla lettura integrata di codici a barre.

IVS 1048i / DCR 1048i: Altre funzioni

L'IVS 1048i è un sensore completo ad alte prestazioni: Gli utenti possono scegliere tra sei modelli con due diverse risoluzioni. A seconda del modello, le funzioni dell'IVS 1048i spaziano dal rilevamento di oggetti e attività di misura alla lettura integrata di codici a barre. Per la lettura di soli codici, è disponibile in alternativa il sensore DCR 1048i. Vantaggi di tutti i sensori IVS/DCR 1048i: Quattro obiettivi intercambiabili S-Mount con regolazione variabile della messa a fuoco e due aperture offrono un elevato grado di flessibilità in termini di distanza di lettura, campo visivo, risoluzione e profondità di campo. Inoltre, sono integrate le interfacce digitali I/O, TCP/IP, PROFINET, FTP o SFTP.


Rilevamento facile
Rilevamento facile
Rilevamento facile
Rilevamento della presenza di informazioni stampate sull'imballaggio: L'IVS108 offre un eccellente rapporto prezzo/prestazioni per questo compito ed è estremamente facile da usare in termini di configurazione e installazione.


Rilevamento facile
Rilevamento facile
Rilevamento facile
Controllo di qualità nel processo di etichettatura: L'IVS 1048i può facilmente individuare, misurare e controllare se l'etichetta è stata applicata nella posizione corretta.



Rilevamento facile
 Identificazione multicodice con DCR 1048i.

www.leuze.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP