Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
BOBST News

Soluzioni per etichette di BOBST

Il ruolo delle etichette continua a evolversi ogni giorno. Devono informare gli utenti, sedurre i clienti, essere sicure, tracciare i prodotti in una catena di approvvigionamento complessa, essere più sostenibili, essere prodotte all'ultimo minuto e avere costi più competitivi.

Soluzioni per etichette di BOBST

Un recente sondaggio condotto da SGIA tra i convertitori di etichette ha classificato la complessità della consistenza del colore tra le tecnologie e le competenze degli operatori come i due principali problemi affrontati oggi dai convertitori di etichette. Le nostre innovazioni sono sviluppate da BOBST per superare sia oggi che domani proprio queste sfide, attraverso un portafoglio completo di soluzioni per etichette all'avanguardia.

Soluzioni per etichette di BOBST 
La vasta gamma di stampanti altamente automatizzate di BOBST è progettata strategicamente per combinare automazione, digitalizzazione e connettività con le esigenze del mercato in continua evoluzione, orientate alla sostenibilità. Dalla flessografia in linea all'inchiostro digitale puro e alle soluzioni All-in-One, la nostra offerta di prodotti comprende tecnologie di stampa, nobilitazione e conversione, nonché il sistema di controllo qualità in linea di BOBST. Forniamo ai convertitori la soluzione giusta per l'applicazione giusta, guidandoli verso numerose applicazioni.



Un'organizzazione globale di servizi - Un partner per tutte le tecnologie e i processi
"Con oltre 1200 macchine installate in tutto il mondo e più di 100 stampanti digitali installate nell'ultimo anno, oggi BOBST è tra i leader di mercato tra le tecnologie nel mercato delle etichette", ha dichiarato Patrick Graber, Direttore Marketing della Linea di Prodotto Narrow Mid Web di BOBST.

Con oltre 130 anni di esperienza nel servizio clienti in tutto il mondo, BOBST offre un portafoglio completo di servizi. Non copriamo solo tutte le tecnologie, ma garantiamo anche che tu possa fare affidamento su BOBST come unico partner per tutte le tue esigenze di produzione di etichette.

Dalla stampa, alla nobilitazione, alla conversione, alla fustellatura e al controllo qualità, contiamo su una rete globale di ingegneri di servizio con personale tecnico altamente qualificato nelle tecnologie flexo e nella stampa inkjet. Offriamo anche la gestione completa a vita dei tuoi investimenti e possiamo effettuare aggiornamenti e miglioramenti alle macchine secondo necessità.

www.bobst.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP