Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

www.foodpackautomation.it
Phoenix Contact News

NUOVI DISPOSITIVI DI ILLUMINAZIONE MACCHINA DELLA CLASSE 100

Le nuove lampade per macchinari della classe 100 PLD M 140 W…/D25 e PLD M 140 W…/D35/SC ampliano la gamma del sistema di illuminazione per macchinari di Phoenix Contact.

NUOVI DISPOSITIVI DI ILLUMINAZIONE MACCHINA DELLA CLASSE 100

Esse si contraddistinguono per la loro forma sottile, il grado di protezione IP54 e si integrano in modo ottimale anche in macchinari con condizioni ambientali moderate e laddove lo spazio d'installazione risulta ridotto, come le macchine per l'imballaggio. Forniscono una buona illuminazione a piccola e media distanza dalla superficie illuminata. È possibile scegliere tra quattro lunghezze da 195 mm a 895 mm, rispettivamente con un diametro di 25 mm (… /D25) o 35 mm (… /D35). A medio termine gli apparecchi PLD M 140 W sostituiranno le illuminazioni PLD M 160 W finora disponibili.

Rispetto ai prodotti precedenti, i nuovi dispositivi offrono un flusso luminoso con un rendimento da due a tre volte superiore. Le versioni con diametro di 35 mm possono anche essere dimmerate e collegate in serie. Il passaggio ai nuovi apparecchi "140" è semplice, poiché i prodotti possono essere facilmente sostituiti grazie all'identica spaziatura dei fori di fissaggio.

www.phoenixcontact.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP